RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Attualità

La villa da 20 milioni a Brunate o quella da 7 ad Argegno? Lago di Como, il catalogo da sogno di Sotheby’s

Le località che incantano il mondo ci sono tutte: dalla villa con terrazza da togliere il fiato a Moltrasio passando dall’edificio capolavoro a Laglio, fino alla dimora da 20 milioni di euro di via Scalini a Brunate.

E poi ancora: due ville rispettivamente da 7 milioni e 7 milioni e mezzo a Tremezzina e ad Argegno, fino alla casa “dominante” su Bellagio e persino angoli da lustrarsi gli occhi a Como città. E’ quanto offre il “catalogo” di Italy Sotheby’s International Realty (lo trovate qui) che offre una vetrina – per facoltosi, s’intende – sui possibili immobili sul Lago di Como su cui investire (o in alternativa da affittare). Case d’epoca a bordo lago, ville con viste senza pari, proprietà storiche: non manca pressoché nulla del campionario di bellezze che continuano a portare il Lario sulle copertine di tutto il mondo come una delle mete più ambite (qui trovate foto e descrizioni delle dimore in questione).

Naturalmente l’offerta non è limitata al Lago di Como ma a tutte le mete più glamour d’Italia, ma comunque il Lario si è meritato due pagine tutte dedicate. E per chi volesse lustrarsi gli occhi – o fare materialmente l’affare della vita, naturalmente – qui trovate foto e descrizioni delle dimore in questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 Commenti

  1. Italia in saldo grazie alle favolose politiche economiche degli ultimi 40 anni che hanno mandato sul lastrico la maggioranza degli italiani e arricchito in modo folle pochissimi ELETTI.
    GRAZIE a tutti quei politicastri che ci hanno svenduto alla Cina in primis distruggendo l’industria tessile e devastando il territorio con cemento ovunque per poter ingrassarsi ben benino.
    ORA con le bollette ci daranno il colpo di grazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo