“La Bmw per fare qualcosa di concreto ha voluto donare tutto il ricavato dei biglietti di questa festa automobilistica. Si tratta circa 25mila euro, cui ha voluto aggiungere altri 25mila euro, per un dono a Cernobbio. Perché sia costruito un nuovo asilo”. L’annuncio della società automobilistica durante il Concorso d’Eleganza svoltosi appunto ieri e oggi tra Villa d’Este prima e villa Erba poi. Dell’impatto fortissimo dell’evento sulla viabilità cittadina abbiamo parlato ampiamente qui. La notizia certo non mitiga i disagi di questi due giorni per i residenti ma resta comunque un ottimo gesto che in qualche modo ‘ripaga’.
ECCO L’ANNUNCIO (DALLO STREAMING DI BMW GROUP CLASSIC):
8 Commenti
Con 50.000 si compra una BMW di basso livello.. di certo non si “costruisce un nuovo asilo”
“Su, su via abbiamo anche dato la mancia, pezzenti. State zitti e subite in silenzio.” Sembra di essere tornati al medioevo che si ringrazia per le briciole che i padroni lasciano cadere dalla tavola.
Ho pensato esattamente a questo. Ringraziamo per le brioches mentre fuori c’è la morte e la distruzione.
Un caos così è inaccettabile! Finanche i posti auto di proprietà nei condomini occupati per ore e ore! I residenti per due giorni in prigione! Ci si aspetta un minimo di autocritica e soprattutto un minimo di progetto(bus navetta,prentazioni obbligatorie a numero chiuso, programmazione diversamente scadenziate dei vari eventi) per evitare che diventi cronico questo “inaccettabile” caos!!!
Che stolti. A Como tendiamo a chiuderli, è più redditizio.
Una giornata da “sogno”per Cernobbio e dintorni del valore di 50000,00 euro. Vale veramente poco la qualità della vita? Comunque grazie, meglio di niente.
Complimenti per l’ottima iniziativa!
X fare soldi si vendono tutto. Manifestazione in un paese che non ha la struttura x gestirla. Poi il sindaco Monti si meraviglia del caos e disagi ai residenti. Ci ricorderemo nelle prossime elezioni.