RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cinque sensi

Sagra Gioventù 2018: al via da giovedì musica, buon cibo e attività sportive

Torna anche quest’anno la Sagra Gioventù, manifestazione giunta alla nona edizione, e ormai diventata un appuntamento fisso per i comaschi. Quest’anno gli appuntamenti si articoleranno da giovedì 6 a domenica 9 settembre a Como in piazzale Somaini, fra l’inizio della passeggiata di Villa Olmo e l’Hangar.

Mettiamoci all’opera è il motto di quest’anno e il programma è quello collaudato da anni: proporre attività sportive, corsi di ballo e canto, attività ricreative e solidali grazie alla collaborazione con scuole e associazioni. Oltre ad offrire spunti per attività che coinvolgano anche e soprattutto i giovani.

La giornata di giovedì inizia alle ore 19 con un DJ Set e prosegue fino alle ore 22. Venerdì, sul palco all’aperto si alterneranno spettacoli, incontri, esibizioni sportive e musica dal vivo con Moonsuite, Latigre, Blunted, Simpaty Band, Greenmount Project, Mark Uncle Band, Quelli dell’ortiga e Gregari in fuga. Sabato 8 alle ore 16 si partirà dall’Hangar per la Camminata del Prodigio, in collaborazione con l’oratoria di Garzola. Infine, domenica si proseguirà con canti, balli e tante attività collettive. In più una serie di stand saranno dedicati alle associazioni comasche e saranno previsti anche servizio di ristorazione per sottolineare il valore della convivialità.

Si potranno gustare piatti tipici come pizzoccheri, trippa, lasagne, alborelle fritte, specialità alla griglia.

 

INFO
Maggiori informazioni sul sito e sulla pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo