Un albero di circa 15 metri, molto probabilmente sradicato durante la tempesta che questa notte si è abbattuta sulla provincia, galleggiava nel pomeriggio davanti al lido di Bellagio creando problemi alla navigazion. Così intorno alle 16.30 i Vigili del fuoco di Dongo sono intervenuti con con un mezzo nautico in dotazione per rimuoverlo. Non sono segnalati incidenti o feriti.
Attualità, scuola
- 25/06/2026
- 21:46
- Redazione

