La Polizia di Stato, in collaborazione con una delle pattuglie dell’Esercito Italiano, che a Como sono impiegate nel controllo congiunto del territorio con le altre Forze dell’Ordine nell’operazione “Strade Sicure”, ha arrestato un marocchino di 18 anni, irregolare, con precedenti e svariati alias. Il giovane è ritenuto responsabile di furto aggravato in concorso di un portafogli ad un anziano cittadino comasco che passeggiava in centro storico.
Il 18enne, trovato in possesso di un cellulare risultato rubato ad altra vittima nei giorni scorsi a Cuneo e di una modica quantità di stupefacente, è stato denunciato per ricettazione e sanzionato amministrativamente per il possesso di droga. Sotto uno degli alias risultava gravato da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Milano nel mese di marzo 2024. E’ stato portato in carcere a disposizione del Pm di turno. Parte degli effetti personali è stata recuperata poco dopo. E’ caccia al complice da parte dei poliziotti delle Volanti.
6 Commenti
>ermete: ecco un ennesimo “fenomeno da tastiera”; pensano che gli ultimi 2.800 (clandestini) sbarcati a Lampedusa negli ultimi giorni (dopo le centinaia di migliaia/milioni precedenti), saranno quelli che assicureranno la sua pensione: poveri illusi.
Poche idee ma confuse.
Cordialità.
Se dovessi essere costretto a emigrare, mi sceglierei un Paese dove andare a LAVORARE non a DELINQUERE come fa la maggior parte di questi “scappati di casa”!
Buongiorno ma allora è già stato ARRESSTATO E RILASCIATO SUL TERRITORIO??? PURE DA IRREGOLARE????BENISSIMOOO…POVERA ITALIA MIA…RISPEDIRLU A CASA NOOO??? LIBERI DI DELINQUERE …..A CASA NOSTRA…..
Ma dove legge che sia già stato “rilasciato sul territorio”?
Eh sì, lei ha ragione, povera Italia!
Ma che strano! Un marocchino?
Forse uno di quei clandestini che (da anni) arrivano a Lampedusa e pensano che l’Italia sia il “Regno del Bengodi” dove tutto è lecito e… Avanti signori, avanti c’è postooo!!!
Le auguro di non doversi mai trovare nella necessità di emigrare portandosi appresso solo i vestiti che indossa.