Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Attualità, Cronaca

Cocaina e hashish nel locale, chiuso il bar/gastronomia Maiorca di via Magenta (angolo via Anzani)

Il personale della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura di Como, ha pchiuso bar/gastronomia “Fratelli Maiorca” di Via Magenta, 8 angolo Via Anzani con sospensione della licenza per venti giorni su ordine del Questore di Como. Spiega la polizia “all’interno è stata rinvenuta e sequestrata un modica quantità di droga (cocaina e hashish)”.

4 Commenti

  1. Scalinate fronte caserma succede ben di peggio…oltre spacciare ci si droga liberamente….

    Polizie (tutte) già più volte interpellate, comune più volte interpellato: risultato è solo l’inadeguatezza di forze dell’ordine e autorità locali

    VERGOGNATEVI

  2. Ben fatto, speriamo che i controlli continuino anche nelle vicinanze e soprattutto nei giardini.
    Bisognerebbe suonare “una sveglia” anche al comune per la mancata pulizia di via Anzani e non solo, ormai diventata una discarica, l’educazione da parte dei frequentatori è sotto i minimi tollerabili e i titolari degli esercizi non si degnano minimamente di ripulire. Chi di dovere dovrà prendere delle dicisioni prima che la situazione degeneri in modo incotrollabile.

  3. Bene.
    Però mettiamo anche il nome degli esercizi che vengono sanzionati per mancato rispetto delle norme di sicurezza, di igiene, sanitarie (CoViD) e per irregolarità fiscali o in materia di lavoro. Anche se sono in centro storico, anche se sono attività storiche, anche se sono… chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo