RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Como: cinque clienti (da fuori comune) al centro massaggi e consumazioni al banco del bar. Locali chiusi e multati

Weekend di controlli in città per il rispetto delle normative anti-covid.

La Polizia di Stato è intervenuta in un centro massaggi di via Scalabrini “al cui interno – evidenziano dalla questura – sono state riscontrate plurime violazione alla normativa anticovid”.

In particolare gli agenti hanno riscontrato che i dipendenti del centro “non indossavano la prevista mascherina Ffp2, non utilizzavano camici monouso e gli indumenti dei clienti non venivano
riposti in appositi buste o borse individuali”.

Inoltre “non erano state adottate delle disposizioni per regolare l’accesso ai locali ed evitare quindi assembramenti assicurando il distanziamento sociale” infatti “all’interno del centro sono stati trovati ben cinque avventori, tra l’altro provenienti da altri comuni. Così, oltre alla sanzione per il titolare del centro sono stati multati anche i clienti”. Il centro è stato chiuso per due giorni.

Sempre nella stessa serata, è stato multato e chiuso per cinque giorni un bar di Via Viganò.

In questo caso gli agenti della Questura hanno costatato “non solo che all’interno dell’esercizio veniva consentita la consumazione ma anche che non erano stati messi a disposizione dei clienti i previsti prodotti igienizzanti e che i gestori all’interno del locale non indossavano la prescritta mascherina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo