RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

A Como è scomparsa una ragazza, drammatico appello della mamma: “Aiutatemi a ritrovarla”

Aiutatemi a ritrovare mia figlia Amal, è scappata da casa domenica a mezzogiorno mentre io ero al lavoro e potrebbe essere in difficoltà”. Questo l’appello di Zora, la mamma di Amal, una ragazza di 25 anni con, ci racconta sempre la madre, alcuni peculiari disagi personali. Fatto che rende molto preoccupante la sua fuga da casa e il lungo silenzio di questi giorni.

“Il giorno in cui è sparita è stata vista a Ponte Chiasso, dove abitiamo, in compagnia di una ragazza che non siamo ancora riusciti a identificare – racconta mamma Zora al telefono con ComoZero – poi due persone l’hanno incrociata all’ospedale Sant’Anna dove, probabilmente, era andata a mangiare una piadina al bar come spesso ama fare”. Da quel momento, però, il silenzio. Amal non si è presentata lunedì nell’albergo in cui lavora e di lei non si hanno più notizie.

La famiglia, comprensibilmente preoccupata, ha presentato subito denuncia di scomparsa ai Carabinieri, ma la speranza è che qualcuno possa averla incrociata o possa fornire indicazioni utili per capire dov’è e, soprattutto, se sta bene.

Amal è alta 1.60 m, carnagione olivastra, capelli e occhi scuri e occhiali da vista. Al momento della scomparsa indossava pantaloni verde militare larghi e con il cavallo basso, una maglietta a stampa militare come si intuisce nella foto e un paio di scarpe nere con brillantini. Ma aveva con sé una valigia e uno zainetto quindi potrebbe essersi cambiata.

Chiunque la vedesse, o ricordasse di averla incontrata in questi giorni, può mettersi in contatto con la mamma a qualsiasi ora al numero 389 7852385 o, chiaramente, avvisare il 112.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo