La Polizia di Stato, nella serata di ieri, ha denunciato in stato di libertà per rissa e ubriachezza molesta, tre marocchini rispettivamente di 22, 24 e 28 anni che si sono dichiarati dimoranti in Ticino a Balerna, privi di documenti, con precedenti penali e di Polizia e svariati alias collezionati nel corso delle precedenti identificazioni.
Verso le 20 di ieri sera, le volanti sono state indirizzate dalla Centrale Operativa della Questura, in via Don Guanella alla mensa di solidarietà poiché era stata segnalata una lite tra i tre uomini stranieri. I poliziotti una volta giunti sul posto, hanno faticato non poco per calmare gli animi dei tre marocchini che ubriachi, stavano ancora litigando picchiandosi tra loro, per poi farli accomodare nelle auto di servizio e trasportarli in Questura. Nel frattempo sono state raccolte testimonianze che hanno permesso di capire come la lite fosse scaturita per futili motivi.
In Questura i tre, che hanno rifiutato le cure dei sanitari per le ferite dovute alle botte, sono stati identificati, rilevando tutti gli alias che ognuno di loro aveva collezionato nel corso di precedenti controlli in Italia. E’ spuntata anche una lunga serie di reati e provvedimenti a loro carico da notificare.
Sono stati denunciati in stato di libertà per rissa e per ubriachezza molesta.
4 Commenti
A casa !!!
e c’è gente che dà soldi per questa mensa…
Mensa ormai notoriamente ricettacolo di pregiudicati.
Domiciliati a Balerna, buttateli al di là della ramina…