RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, in centro città rissa alle 4 del mattino davanti al bar: fermato 61enne con un coltello in tasca

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di armi un 61enne originario della provincia di Varese, senza fissa dimora e con svariati precedenti penali, per detenzione di armi e droga e reati contro la persona. Una volante verso le 4 del mattino, è stata attirata da un insolito capannello di persone davanti ad un locale di viale Lecco.

Le prime informazioni raccolte dagli agenti parlavano di una lite appena terminata e indicavano come uno dei due partecipanti fosse ancora in zona. Nel giro di poco i poliziotti hanno trovato il 61enne, il quale, a fronte di qualche domanda, non ha fornito giustificazioni né sulla lite né tantomeno sul possesso di un coltello di 18 centimetri che aveva in tasca.

Portato in Questura è stato identificato, sono stati verificati i suoi precedenti penali e gli è stata sequestrata la lama. Infine è stato denunciato in stato di libertà per la violazione della legge sulle armi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

3 Commenti

  1. Certo i delinquenti sono solo gli extracomunitari, Al Cappone probabilmente era di origine tunisina.

  2. Strano non siano ancora scattati i giustizieri da tastiera … dimenticavo, entrano in azione solo con gli stranieri!

    1. Hai ragione! Brindiamo tutti insieme al fatto che per un volta non leggiamo “marocchino” accanto alla descrizione del balordo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo