La Polizia di Stato, ieri pomeriggio, ha denunciato in stato di libertà per detenzione di armi e di droga, un 24enne originario dell’Ecuador, con precedenti di polizia, in regola con le norme del soggiorno, domiciliato a Monte Olimpino.
Una volante della Questura, nel pomeriggio di ieri, transitando in via Milano è stata fermata da un cittadino che segnalava di aver subito il furto del proprio smartphone descriveva dettagliatamente agli agenti il presunto responsabile.
I poliziotti, dopo una breve ricognizione nella zona, ha rintracciato il 24enne ecuadoriano, che corrispondeva alle descrizioni acquisite. E’ scattata la perquisizione: nel marsupio trovata la replica di una Glock 17 mancante del previsto tappo di colore rosso che ne avrebbe contraddistinto l’inoffensibilità. Nelle tasche dei pantaloni invece è stato trovato un panetto di hashish di circa 70 grammi. Portato in Questura e identificato con precisione, è stato infine denunciato in stato di libertà per detenzione di armi e per il possesso dello stupefacente.
2 Commenti
Quando verrà riconsegnato all’ Ecuador? Quando ammazza qualcuno?
Quando la pistola finta ammazzerà qualcuno…