RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Como, mancato rispetto delle misure anti-Covid: chiuso il Layali Caffè di via Torriani

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato, ha svolto un controllo approfondito al “Layali Caffè” di Via Torriani a Como. In particolare gli uomini della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno rilevato situazioni gravemente deficitarie sotto il profilo del rispetto della normativa anti-covid che hanno portato alla chiusura temporanea dell’esercizio per giorni cinque, unitamente alla sanzione amministrativa di 280,00 euro.

Le carenze riguardavano la mancata predisposizione delle informazioni relative alla prevenzione Covid, oltre alla mancata rilevazione della temperatura dei dipendenti e degli avventori, il mancato rispetto dei processi di sanificazione e dell’uso delle mascherine.

Precisano dalla questura: “Continua l’impegno della Polizia di Stato e delle altre Forze di polizia, sull’intero territorio provinciale, al fine di dare attuazione alle disposizioni di legge finalizzate a contenere il contagio. Detti servizi continueranno con mirate e specifiche attività di controllo nei luoghi maggiormente frequentati e a rischio maggiore di contagio, a tutela del benessere e della salute collettiva”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo