Nella serata di ieri, domenica 18 agosto, la Polizia di Stato ha arrestato un 42enne marocchino responsabile del furto di varie merci presso il “Carrefour Market” di Como. Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno preso contatti con il personale della sicurezza, accertando come l’uomo avesse prelevato merce di vario tipo dagli scaffali per un valore di 70 euro.
Dopo aver danneggiato alcune confezioni, aveva tentato di uscire senza pagare ed era stato bloccato dagli addetti alla sicurezza. Tutta la merce, inclusa quella danneggiata, è stata restituita al legittimo proprietario.
Il fermato è stato accompagnato in Questura, dove è emerso che aveva precedenti per reati contro il patrimonio, violazioni in materia di stupefacenti ed immigrazione, essendo risultato irregolare sul territorio nazionale e destinatario di un ordine del Questore di Milano di lasciare il Paese, notificato nei giorni scorsi.
In considerazione dei numerosi precedenti a suo carico, della sua abituale propensione a delinquere e della sua pericolosità sociale, è stato tratto in arresto. È stato quindi messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, che ha fissato il giudizio direttissimo per oggi.
3 Commenti
Mandarlo al proprio paese di origine.
Ma esiste un serio Ministro dell Interno che dia almeno un vago senso di sicurezza in questo Paese ??? Sindaco, Prefetto, Regione, Stato imbarazzanti
Cosa aspettano a ricacciarlo al suo paese???