La Polizia di Stato ieri sera, domenica 14 luglio, verso le 19.30, ha arrestato per furto aggravato un 18enne algerino, irregolare, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e numerosi “alias” collezionati nelle varie identificazioni.
La volante è intervenuta in via Recchi dopo una chiamata al 112 che segnalava un furto in atto al Carrefour di via Recchi a Como. Gli agenti, una volta sul posto, hanno preso in consegna il 18enne algerino e raccolto la testimonianza dell’addetto alla sicurezza che lo aveva sorpreso uscire dal supermercato con merce, non pagata, per un valore di 60 euro circa.
Oltre al furto della merce, il ragazzo aveva tolto l’etichetta ad una bottiglia di vodka per poter eludere il sistema di antitaccheggio, rendendola così non più commerciabile. Tutta la merce è stata comunque riconsegnata al supermercato.
Una volta in Questura, il 18enne è stato identificato con precisione, identificazione che ha permesso di elencare tutti i precedenti di polizia e le varie identità fasulle che aveva collezionato nel tempo, poi verificato lo stato di clandestino è stato arrestato.
Il Pm ha così disposto di trattenerlo nelle camere di sicurezza della Questura, fissando il processo con il rito del direttissimo, per oggi.
2 Commenti
Ha riaperto l’albergo a cielo aperto Giardini a Lago, bevande incluse al self service di via Recchi.
bella gente