RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Como, ubriaco fradicio si presenta in questura: “Voglio le mie chiavi”, poi calci e pugni. Condannato a 9 mesi

La Polizia di Stato, ieri sera, ha arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, un 40enne milanese residente a Vigevano. Nella tarda serata l’uomo si è presentato alla porta principale della Questura chiaramente ubriaco, pretendeva la restituzione di un mazzo di chiavi che a suo dire gli era stato sequestrato.

Spiegano dalla polizia: “Vani sono stati i tentativi degli agenti di spiegare all’uomo che nulla risultava di quanto stava raccontando, scatenando la già precaria situazione comportamentale dello stesso in una serie di improperi e minacce nei confronti degli agenti e una serie di pugni e calci agli arredi della Questura”.

Identificato con precisione, il 40enne è risultato avere una moltitudine di precedenti penali e di polizia, era inoltre in affidamento in prova disposizione ricevuta nella sua ultima condanna.

L’uomo è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e avvertito il Pm, che ha disposto il rito direttissimo, celebrato questa mattina dove ha ricevuto una condanna a 9 mesi di reclusione, da scontare nella sua abitazione di Vigevano previo accompagnamento coatto da parte della Polizia di Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Da scontare nella sua casa di vigevano? Meglio nella casa del PM o del Prefetto o del Questore

    1. Mi pare che l’organo legislativo sia il Parlamento… che cosa c’entrano PM, Prefetto e Questore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo