Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cronaca

VIDEO – Fiamme e fumo in via Grilloni a Rebbio: paura tra i residenti, vigili del fuoco in azione. Era un’auto, incendio domato

Nuove immagini girate a un passo dall'incendio di ieri sera in via Grilloni a Rebbio

Nuove immagini girate a un passo dall'incendio di ieri sera in via Grilloni a Rebbio. E' successo poco dopo le 23. Sul posto i vigili del fuoco con tre mezzi, polizia e ambulanza.Tre le auto che, per cause ancora in corso di verifica, sono state avvolte dal rogo che si è propagato anche a un magazzino.Nessun ferito ma molta paura nel quartiere vista la l'ampiezza delle fiamme e la lunga colonna di fumo denso e nero.I pompieri e alcuni cittadini hanno salvato il cane che faceva la guardia al magazzino.Articolo completo su ComoZero.it: https://wp.me/p9EgDi-kes

Pubblicato da ComoZero su Lunedì 20 aprile 2020

Vigili del fuoco, ambulanze e polizia di Stato in via Grilloni a Como, la sera del 19 aprile poco prima delle 23.30.

Diversi residenti della zona di Rebbio hanno avvertito più botti in sequenza, che hanno fatto pensare a esplosioni provenienti da una palazzina residenziale. Secondo le prime informazioni, però, si tratterebbe di una, o più, auto avvolte dalle fiamme.

Segnalate anche colonne di fumo nero nell’aria e fiamme molto alte, ben visibili anche a distanza.

Per precauzione, nei primi concitati momenti, ad alcuni residenti sarebbe stato intimato di prepararsi, nel caso, ad allontanarsi dalla zona a scopo precauzionale. Inoltre, tutte le auto parcheggiate nella zona sono state fatte spostare a distanza di sicurezza.

Vigili del fuoco in azione, l’incendio è stato domato in poco tempo.

Non ci sarebbero feriti. Alcuni residenti della zona si sono anche prodigati per salvare un cane ricoverato in un recinto prossimo alle fiamme. Starebbe bene.

Video – Rebbio, via Grilloni: scoppi e fiamme in strada

Video – Rebbio, via Grilloni: scoppi e fiamme in strada

Pubblicato da ComoZero su Domenica 19 aprile 2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo