RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

La batteria muore esattamente sotto il passaggio a livello in chiusura: furgone della Polizia Locale bloccato. Poi l’apertura d’emergenza

La batteria del furgone che decide di scaricarsi completamente e il mezzo che rimane fermo tra le sbarre del passaggio a livello nel momento esatto in cui iniziavano a scendere. E’ successo questa mattina all’attraversamento di fronte a via Perti, protagonista un mezzo della Polizia locale di Como. Gli agenti a bordo sono scesi immediatamente, come ci spiegano dal Comando di viale Innocenzo, e hanno azionato il meccanismo che permette l’apertura d’emergenza delle sbarre. Nel frattempo, dopo non pochi tentativi, il furgone è riuscito a ripartire.

Da sottolineare come il treno in partenza dalla stazione di Como Lago non fosse ancora in movimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 Commenti

  1. Balle , con la batteria scarica non riparte ! Si e’ rotto ! Software malissimo! Lavatrice con ruote e senza prolunga!

  2. Ma la multa l’ha presa?? No xche se succede a qualcuno e dice che è successo xche morta la batteria non credo che vada tutto liscio

  3. Questo dovrebbe far meditare che non tutti i ritardi e le soppressioni soni causa di Trenord

  4. In cent’anni mai successo e ora negli ultimi 3 anni tutta questa sfortuna????
    Casualmente quando ci sono i lavori. Che sfortuna???

  5. Potrebbe accadere anche con i veicoli a benzina, solo che c’è una spia che si accende quando la benzina sta per finire. Se è accesa basta passare alla pompa di benzina prima di impegnare i passaggi a livello.

  6. La batteria si scarica completamente, ma se stava passando, vuol dire che il mezzo era in moto…..cosa c’entra la batteria…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo