Complice la pioggia abbondante di queste ore, ovviamente, ma lo stato della strada è da tempo lo stesso: disastrato. Segnalazione da Ponte Chiasso arrivata in questi minuti con foto che mostrano lo stato di disgrazia in cui versa l’asfalto a un passo dalla dogana, spiega il lettore: “Buche rattoppate già una decina di volte con la pala e pressando con i piedi e si riaprono a ogni pioggia”. [Per contributi, segnalazioni, reazioni e opinioni: redazionecomozero@gmail.com, il numero Whatsapp 348.6707422 o la pagina dei contatti].
Ecco un piccolo reportage fotografico:
5 Commenti
da chiasso a lugano una pista di formula 1, in 300 metri dal confine al semaforo le buche di tutto il canton ticino.
Basterebbe usare il cemento a presa rapida anziché buttare un po’ di catrame e fare una pressatura manuale ridicola. Certamente sistemare le buche bene NON PERMETTE POI DI FARE ASFALTI NUOVI PER CHILOMETRI!!!
A PROPOSTO COME MAI A CHIASSO GLI ASFALTI DURANO 29 ANNI E DA NOI 5???
SARÀ MICA CHE IN SVIZZERA NEGLI ASFALTI METTONO LA GHIAIA E DA NOI LA SABBIA???
Mi congratulo con chi rappresenta in Consiglio Comunale il Quartiere di Ponte Chiasso, soprattutto, per i successi conseguiti (vedi chiusura Asilo Nido di Via Amoretti!!!)
Ponte Chiasso quartiere dimenticato da Dio. E ancora più da questa amministrazione. Bel biglietto da visita per chi arriva dalla Svizzera. Complimenti
Como è ormai uno spettacolino.