RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

La voce spaventata al telefono, l’ex era in casa nonostante il divieto: arrestato

La Polizia di Stato di Como, ha arrestato un 52enne palermitano per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, procedimento penale disposto dal Giudice di Pace del Tribunale di Como.

Ieri, intorno alle 14 il personale della Squadra Mobile della Questura di Como ha arrestato un uomo, già destinatario di un provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare, per gravi violazioni delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

L’uomo era già stato denunciato 4 fa dall’ex compagna per essere entrato con forza nella sua abitazione e per averle danneggiato l’autovettura. A seguito del mancato rispetto dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria per l’attivazione dei previsti strumenti elettronici di controllo, gli agenti della Squadra Mobile hanno deciso di contattare la vittima per verificare la sua incolumità.

Le risposte evasive ed il tono di voce tremante della donna hanno insospettito gli operatori i quali si sono immediatamente recati presso l’abitazione. Giunti sul posto hanno sorpreso l’uomo all’interno dell’abitazione della vittima, procedendo al suo arresto in flagranza di reato.

L’intervento tempestivo ed attento della Squadra Mobile di Como, ha permesso di tutelare l’incolumità della vittima e di assicurare il rispetto delle misure cautelari disposte a sua protezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo