RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Le moto e il furgone rubati ritrovati a Cantù,15enne rapina un coetaneo, spacciatore in carcere. Le operazioni dei Carabinieri

Diversi interventi da parte dei carabinieri della compagnia di Cantù. Il bilancio di questi giorni vede:

I militari di Cermenate, nell’ambito del piano di ricerca e cattura di soggetti destinatari di misure di restrizione hanno eseguito una custodia cautelare nei confronti di un 44enne pluripregiudicato che dovrà scontare una pena di due anni, per reati contro il patrimonio e legati allo spaccio di stupefacenti. La misura emessa dall’Autorità Giudiziara di Varese, si rendeva necessaria in seguito alle ripetute violazioni delle restrizioni a cui era sottoposto.

Militari della Stazione Carabinieri di Cantu’, in seguito ad accurati controlli di fabbricati abbandonati, presenti nel territorio del Comune di Cantu’, hanno rinvenuto un furgone ed un ciclomotore rubati il 13 gennaio, una moto rubata il 3 gennaio ed un’altra rubata il 5 febbraio. Tutti i veicoli sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

I carabinieri di Appiano Gentile, a conclusione degli accertamenti hanno denunciato in stato di libertà per rapina un 15enne. Il giovane, nel pomeriggio del 5 febbraio, in una zona boschiva di Bulgarograsso, in compagnia di un coetaneo non identificato, si sarebbe appropriato con la forza di una borsadi un coetaneo, dopo averlo colpito violentemente.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo