RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Le rapine, il carcere e poi gli arresti domiciliari violati: 18enne marocchino torna in cella

Questa mattina i Carabinieri della Tenenza di Mariano Comense hanno dato esecuzione a un’ordinanza di ripristino della custodia in carcere del Gip di Como a carico di un cittadino marocchino di 18 anni sottoposto dallo scorso 29 dicembre agli arresti domiciliari nella sua casa di Arosio.

I controlli dei Carabinieri in 3 recenti occasioni avevano rilevato l’assenza del 18enne dall’abitazione, in violazione all’obbligo di permanenza, situazione così segnalata al tribunale che ha emesso il provvedimento.

Tra l’altro, il giovane extracomunitario, la scorsa estate si era reso responsabile di diverse rapine, le indagini condotte sempre dalla Tenenza di Mariano Comense ne avevano accertata la responsabilità così il 18enne il 2 settembre 2023 era finito in carcere. Quindi è arrivata la concessione dei domiciliari il 29 dicembre scorso, evidenziano i carabinieri: “l’evidente benevolenza accordatagli non gli ha impedito di violare le prescrizioni imposte. Questa mattina è rientrato al Bassone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

2 Commenti

  1. Diamogli qualche altro premio, che so, the e biscottini, magari si placa e diventerà chi lo sa, il nuovo Renzo Piano o un chirurgo o semplicemente un cittadino modello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo