RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Molteni, offensiva per ripulire i boschi della droga nell’Olgiatese: “Cacceremo i criminali”

Venerdì 28 giugno 2019 a Como si terrà il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica alla presenza del Sottosegretario all’Interno Nicola Molteni. All’ordine del giorno: contrastare lo spaccio nei boschi dell’olgiatese, del parco Pineta e parco del Lura.

“Bisogna immediatamente intervenire per contrastare e sradicare lo spaccio di droga nei boschi. Ne ho parlato con il Prefetto di Como e la prossima settimana, venerdì 28 giugno, in Prefettura ci sarà un Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica, al quale parteciperò”, ha commentato Molteni a seguito della lettera del sindaco e di un comitato di cittadini residenti nei pressi dei boschi dello spaccio a Olgiate.

“Affronteremo il tema dello spaccio di sostanze stupefacenti e in generale il tema della criminalità nei boschi della provincia di Como – aggiunge Molteni – Si farà il punto della situazione insieme ai rappresentanti delle Forze di polizia e alle Istituzioni locali con l’obiettivo di programmare una serie di interventi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto e alla repressione dei fenomeni criminali dello spaccio durante tutto il periodo estivo”.

“Lo spaccio va smantellato, i pusher arrestati, va ripristinata legalità e garantita sicurezza, consentendo ai cittadini di vivere serenamente il territorio – conclude il Sottosegretario – Interveniamo subito. Ringrazio Prefetto e Forze di polizia per il lavoro fatto sino ad oggi e per quello che faranno per contrastare un fenomeno criminale grave come lo spaccio. Riusciremo a riprendere i pezzi del territorio oggi in mano ai criminali!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo