Nell’ambito dei maxi controlli condotti ieri sera dalle forze dell’ordine a Cantù (qui la cronaca) da segnalare un episodio.
Verso le 20,gli agenti della Polizia di stato hanno notato un’autovettura sospetta aggirarsi nelle vie centrali di Cantù e hanno tentato di controllarla. Immediatamente la persona alla guida ha dapprima accelerato e poi speronato violentemente l’auto di sevizio tentando di eludere il fermo. Una volta che gli agenti sono riusciti a fermare l’auto, l’uomo, con una mossa fulminea ha ingerito una certa quantità di piccoli involucri – che gli investigatori ritengono essere confezioni di cocaina – lasciandone cadere una di mezzo grammo sul tappetino dell’auto, il seguito della perquisizione ha permesso di trovargli addosso anche denaro contante pari a 330 €, ritenuto il provento dell’attività illecita, dettagli che hanno permesso ai poliziotti di arrestarlo.
Su disposizione del Pm di turno, risultato essere un 33enne marocchino è stato accompagnato presso l’ospedale Sant’Anna, ed è tuttora piantonato dalla Polizia di Stato in attesa che possa espellere quanto ha ingerito.
2 Commenti
Ospedale perche? Quanto ci costa la sua assistenza sanitaria? Un posto letto in meno per chi ne ha bisogno. Chiudetelo in una cella, se espelle bene, se si rompono amen.
Vanno rispediti a casa loro non abbiamo bisogno di queste persone.