RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

Orsenigo, lancia una bottiglia piena di cocaina mentre scappa dalla polizia. Arrestato 39enne marocchino, denunciato il complice italiano

La mattina del 25 marzo la Squadra Mobile di Como, durante un servizio di controllo anti spaccio a Orsenigo, ha arresto un cittadino marocchino di 39 anni, con precedenti di Polizia e alla denuncia in stato di libertà di un italiano di 43 anni incensurato. Nello specifico i poliziotti della Squadra Mobile hanno visto uscire dall’abitazione dell’italiano lo straniero e, spiegano “insospettiti per il suo comportamento guardingo hanno deciso di fermarlo e procedere ad un controllo di Polizia”. Al momento del controllo il soggetto si è dato alla fuga, “cercando di liberarsi di una bottiglietta di plastica contenente 96 dosi preconfezionate, per un totale di 71,27 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina”.

Durante la perquisizione dell’auto e dell’appartamento del 39enne sono. 2.655,00, ritenuti guadagni dell’attività di spaccio. Gli agenti hanno anche perquisito l’abitazione dell’italiano, a Orsengio, dove hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione e il materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza sequestrata a carico dello straniero arrestato.

Al termine delle formalità di rito il 39enne marocchino, su indicazioni del magistrato di turno, è statoportato al carcere del Bassone, mentre il 43enne italiano denunciato in stato di libertà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo