RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Piazza Volta, dopo le violenze ecco il presidio: le forze dell’ordine si fanno sentire

Dopo gli episodi di sabato scorso le forze dell’ordine lo avevano annunciato, piazza Volta deve essere presidiata per evitare altra violenza.

Ieri la decisione severissima del questore nei confronti di quattro ragazzi resisi protagonisti dell’aggressione ai danni di un altro giovane:

Rissa in piazza Volta, pugno durissimo del questore coi 4 giovani. Denuncia e Daspo-Willy: divieto di entrare in tutti i bar del centro

E dunque oggi, la presenza delle forze dell’ordine si nota nitidamente:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Buongiorno, mi sembra un intervento davvero lodevole quello di potenziare i controlli al fine di prevenire risse tra ragazzi. Mi chiedo però, per quale motivo, le stesse forze dell’ordine che presidiano Piazza Volta e dintorni non si occupino anche dei controlli anti covid. A mio parere è molto triste e assai diseducativa l’immagine che si vede camminando per quelle vie in cui si vedono “schieramenti” di forse dell’ordine e locali strabordanti di clienti, senza alcun rispetto della normativa… o magari sono solamente poco chiare a me le indicazioni di legge, e pertanto mi scuserei. Ma se così non fosse, mi chiedo: è davvero questo lidel-idea di legalità che vogliamo trasmettere alle nuove generazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo