Nella tarda mattinata di ieri, domenica 14 luglio, una pattuglia di Finanzieri della Compagnia Erba, nel corso di un servizio di controllo economico del territorio volto al regolare rispetto della normativa concernente l’emissione di scontrini e la regolare assunzioni di lavoratori, ha notato, all’interno del parcheggio del centro commerciale erbese “La Rotonda”, un uomo, poi risultato di origine magrebina, che con fare circospetto si aggirava nei pressi un’autovettura parcheggiata.
I militari mentre si avvicinavano al fine di comprendere cosa stesse facendo, hanno notato che lo stesso aveva forzato il finestrino dell’autovettura e si rubando di un cellulare Motorola, quindi si è allontanato repentinamente insieme ad altri due soggetti, tutti di nazionalità marocchina. Nel giro di poco i finanzieri li hanno fermati e restituito il telefono al proprietario.
Gli stranieri sono stati accompagnati in caserma per l’identificazione poiché erano sprovvisti di documenti. A seguito dell’identificazione, l’autore del fatto è stato denunciato per furto aggravato, reato punibile con la pena di reclusione da 2 a 6 anni e la multa fino a 1.500 euro.
Un commento
Non vanno in galera ( ke x altro ci costa) non pagano xké nulla tenente….ma rispedire a calci in c..li nel loro paese. Basta feccia straniera