La Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri ha arrestato un cittadino di origini magrebine, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di una dose di cocaina.
Gli investigatori della Squadra Mobile hanno assistito all’attività di spaccio in una zona dell’Erbese. L’uomo esercitava l’attività con modalità “a domicilio” utilizzando la propria autovettura, oppure si incontrava con i clienti in posti concordati. Clienti che sono stati identificati e multati.
I poliziotti hanno identificato e perquisito il pusher, peraltro anche frequentatore dei boschi della zona. Sono stati sequestrati 7 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi, denaro contante per una somma complessiva di 300 euro, probabile incasso dell’attività di spaccio e il telefono utilizzato per stare in contatto con i clienti.
Portato in Questura il 36enne è risultato essere pregiudicato per reati identici, quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Avvertito dell’arresto, il Pm di turno ha disposto che l’uomo venisse rinviato a giudizio con rito direttissimo nella giornata di oggi.