RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Cronaca

VIDEO Terrore tra Casnate e Grandate: furgoni a bloccare le strade e chiodi sull’asfalto per il furto in azienda

Attimi di terrore tra Grandate e Casnate con Bernate domenica sera, nella zona industriale a cavallo tra i due comuni. Per tentare il un furto a un’azienda di Casnate, tre strade tra i due paesi (via Tevere, via Adda e via Roma) sono state completamente bloccate da furgoni piazzati in mezzo alle carreggiate dai malviventi e sull’asfalto sono stati disseminati chiodi per bucare le gomme di eventuali altri mezzi di passaggio.

Enorme lo spiegamento di forze dell’ordine subito dopo il tentato colpo. I Carabinieri hanno concentrato subito le attenzioni in via Adda, con il carro attrezzi che poi ha spostato il primo dei furgoni. In seguito è toccato ai mezzi che avevano bloccato le altre vie della zona. La Polizia di Stato, contemporaneamente, è intervenuta in altri punti.

VIDEO Colpo a Casnate, la coppia già rapinata in casa con le asce: “Alle 19.30 movimenti strani. Non viviamo più”

Gli allarmi per il grande movimento nelle strade sono partiti intorno alle 21. Come detto, al momento si sospetta un furto, o tentato tale, a una ditta di logistica della zona di via Arno a Casnate, la EL Logistica, dove una grande saracinesca è stata sfondata con un furgone ariete, lo stesso con cui sarebbe anche stato abbattuto il cancello di ingresso.

Casnate, l’assalto alla ditta di logistica. Rubati tablet e apparecchiature elettroniche con furgone ariete

Intanto, la documentazione in presa diretta dal posto. Il video dell’ispezione dei carabinieri a un furgone in via Adda:

Le foto dalle strade coinvolte, partendo dai chiodi recuperati dalle forze dell’ordine (è doveroso sottolineare che, ma poi solo le indagini lo stabiliranno, i furgoni probabilmente non appartengono alle aziende di cui riportano il logo):

  

Altri due furgoni nella zona del centro sportivo di Casnate:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo