RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cronaca

Villa Guardia, blitz antidroga con elicotteri e cani. 26 persone identificate

Nel pomeriggio di ieri, un’operazione antidroga della Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale si è svolta nei boschi di Villa Guardia. 

Il dispiegamento di forze ha interessato 43 agenti delle varie forze di Polizia e addirittura un elicottero e un cane antidroga.

Nel corso dell’operazione sono state identificate 26 persone, di cui 2 stranieri e sono stati controllati 282 veicoli. Due individui sono stati segnalati come consumatori di sostanze stupefacenti e in possesso di modiche quantità di cannabis e cocaina. 

All’interno del bosco, giacigli, tende e nascondigli utilizzati dai pusher come base logistica per nascondere stupefacenti sono stati rimossi. 

L’operazione rientra nell’attività di contrasto allo spaccio nelle aree boschive del territorio da parte delle Forze dell’Ordine, offensiva annunciata a giugno dal Sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni,

Operazioni simili, in passato, hanno permesso di recuperare grandi quantità di stupefacenti, cospicue somme di denaro e l’arresto di diversi spacciatori. Dalla nota stampa diffusa oggi dalla Prefettura si legge che la repressione delle attività di spaccio continuerà nelle prossime settimane. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo