Colpo pazzesco del Teatro Sociale di Como: torna Luciano Ligabue, 13 anni dopo. Quella comasca è una tappa del tour nei teatri più belli e importanti d’Italia. Un autentico regalo di Ligabue ai suo fan, per ripercorrere assieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi sogni di rock ‘n’ roll che hanno da sempre accompagnato la sua carriera. “Ligabue in Teatro – Dedicato a Noi” arriverà anche a Lugano, al Teatro Lac, il 9 novembre e al Teatro Sociale di Como il 18 novembre per due date organizzate da MyNina, che ha anche annunciato anche il sesto concerto estivo, Samuele Bersani, a Cernobbio per LeSerre Music&Comedy Festival di Villa Erba.
Tornando a Ligabue a Como, l’arrivo sul Lario fa parte dei 31 concerti esclusivi con un’unica tappa per ogni città coinvolta, senza repliche, (fatta eccezione per Correggio dove si terrà una doppia data zero), per garantire al pubblico presente in sala un’esperienza esclusiva e irripetibile. L’evento chiuderà ufficialmente il capitolo live di “Dedicato a Noi” che ha visto Ligabue protagonista di oltre 30 concerti tra i club, gli Stadi, l’Arena di Verona e i principali palasport italiani. Sul palco insieme a Luciano Ligabue ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che per la prima volta sarà in tour con il Liga, dopo aver suonato per la prima volta la batteria in tutti i brani dell’album “Dedicato a Noi”.
I biglietti per la data di Como sono stati messi in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 12.00 dello scorso sabato 16 marzo (come per la data di Lugano, in questo caso sul sito luganolac.ch; mentre per i membri LAC+ e gli iscritti al Bario Mario dalle ore 12.00 di giovedì 14 marzo). Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti erano invece disponibili in presale dalle ore 12.00 di giovedì 14 marzo.
2 Commenti
Già alle 12.05 niente biglietti
Nè como nè Lugano
Una presa per i fondelli
Si grazie alle 13 biglietti 0 non è giusto