E’ appena partita ed è già pienone, segno della grande vitalità culturale di questa città. Parliamo della la vendita dei biglietti per la Stagione 2024/25 Humanity, che vuole concentrarsi su chi abita il nostro pianeta, un mondo fatto di diverse persone, diversi linguaggi e tradizioni, con l’obiettivo di favorire la comprensione, il rispetto e l’instaurarsi di relazioni aperte tra le varie comunità. La Stagione 2024/25 vuole far riflettere su questo termine, intraprendendo un viaggio alla scoperta di noi stessi, degli altri e del nostro posto nel mondo. Un viaggio che ci invita a coltivare i valori che ci rendono umani e a costruire un futuro migliore per tutti.
Sarà quindi una programmazione che ospiterà compagnie e autori internazionali provenienti da varie parti del mondo che porteranno a Como la musica e l’arte del proprio paese; ci saranno spettacoli che affronteranno diverse tematiche sempre più attuali, come l’invecchiamento attivo, la disabilità, l’affermazione di genere, la sostenibilità ambientale e sociale.
Come detto da oggi, sabato 7 settembre alle 10 è possibile acquistare i singoli biglietti di tutti gli spettacoli in calendario all’interno della Stagione 2024/25, organizzata dal Teatro Sociale di Como.
La vendita aprirà contemporaneamente sia presso la biglietteria del Teatro, che online su teatrosocialecomo.it .
Nel frattempo continua la CAMPAGNA ABBONAMENTI: gli spettatori hanno la possibilità di acquistare i classici abbonamenti di genere, con la possibilità di mantenerne la prelazione per la stagione successiva, oppure abbonamenti dinamici, che danno la possibilità di prendere generi diversi e creare un proprio cartellone personale, sempre a prezzi supervantaggiosi.
Da non dimenticare anche gli abbonamenti UNDER30 e 4X40 UNDER40.
La Stagione del Teatro Sociale di Como è promossa in collaborazione con la Società dei Palchettisti e il Comune di Como, con il sostegno di Regione Lombardia, Ministero della Cultura e Fondazione Cariplo.
Opera, prosa, musical, danza, concerti, incontri, spettacoli per famiglie, una stagione che abbraccia tutti i generi per poter soddisfare ogni tipo di pubblico.
Il calendario completo su teatrosocialecomo.it.
Un commento
Fino a che non ci mette mano qualcuno…