Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Cultura e Spettacolo

Como, c’è la nuova sede in centro storico per il cinema all’aperto (ma dopo il 10 luglio)

Dopo l’addio alla storica sede di piazza Martinelli (foto di copertina), il Circolo Arci Xanadù ha svelato la nuova location per il cinema all’aperto nel centro di Como: le proiezioni si svolgeranno nel cortile interno del Museo Garibaldi, a fianco al Museo Giovio in piazza Medaglie d’Oro.

“Nonostante piazza Martinelli fosse tornata disponibile – è scritto nella comunicazione inviata ai soci – abbiamo preferito orientarci sul nuovo spazio che avevamo visionato, si tratta del cortile interno del Museo Garibaldi (a fianco del Museo Giovio) in piazza Medaglie d’Oro. Uno spazio un po’ più piccolo ma molto accogliente”.

L’iter burocratico e autorizzativo è ancora in corso, però, dunque “non possiamo cominciare come previsto l’8 luglio; per questo motivo la prima di 35mm tra la luna e le stelle si terrà nel cortile del Cinema Gloria mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 luglio alle 21.30”.

In cartellone, “Parasite” di Bong Joon-ho, uno dei film più belli e premiati della passata stagione. In caso di maltempo la proiezione si terrà all’interno del cinema.

Per tutta la stagione estiva la biglietteria sarà solo online (qui). La disponibilità è di 80 posti a sera (prenotabili solo due a persona).

Prezzi d’ingresso: intero 7 euro, soci Arci 6

3 Commenti

    1. Ci spiace per te Riccardo! Lo abbiamo già dato, in versione restaurata, tre anni fa. Se decideremo di riproporlo sarà nostra premura fartelo sapere 😉 Se ti interessa, invece, venire a vedere “Parasite”stasera, sappi che siamo sold out. Mentre per domani e dopodomani ci sono ancora – pochi – posti disponibili, quindi ti consigliamo di affrettarti! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo