RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Dress to impress. Atelier Emé Como veste la prima del Teatro Sociale

L’apertura di una nuova stagione a teatro richiede attenzione ai dettagli come l’abito per una Prima.

È per questo che Teatro Sociale di Como e Atelier Emé si uniscono in una partnership per il grande evento di “Il viaggio a Reims” del 27 settembre al Sociale.

Atelier Emé è un brand italiano con una forte tradizione e specializzazione nella creazione e produzione di abiti da Sposa e abiti da sera. La maestria sartoriale abbinata alla ricercatezza dei tessuti, rende i capi unici, preziosi ed esclusivi.

Non è richiesto un dress code, tuttavia la serata di inaugurazione della Stagione Notte 2018/2019 può essere un’ottima scusa per stupire con un look da favola e, se serve ispirazione, il personale di Atelier Emé Como sarà a disposizione del nostro pubblico, offrendo un trattamento speciale. “Si tratta di un’iniziativa sostenuta da una campagna social – racconta Fedora Sorrentino, Presidente di AsLiCo – che invita il pubblico a concedersi il piacere di ‘vestirsi’ per la prima, non come imposizione formale, o come rigido dress code, ma come puro divertissement, come possibilità di sperimentare in prima persona tutto l’incanto e l’emozione che si crea attorno all’evento teatrale”.

Il brand d’alta moda Atelier Emé metterà a disposizione del pubblico un accessorio cadeau, indispensabile per una prima a teatro.

Inoltre, si potrà ammirare lo stile e l’eleganza di Atelier Emé anche nell’opera “Il viaggio a Reims”. L’Atelier, infatti, vestirà il personaggio della Contessa di Folleville, interpretata da Francesca Benitez e Paola Leoci. L’abito indossato dalle cantanti al Sociale di Como, andrà poi in tournée sui palcoscenici di OperaLombardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo