RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Grumello e dintorni: secondo appuntamento A voce alta con Sulutumana, Fata Morgana e Canottieri

Tutto pronto per il secondo appuntamento di Grumello e dintorni, rassegna dedicata alla valorizzazione del territorio.
Il prossimo evento della rassegna, dedicato al Lago di Como, si terrà domenica 5 maggio e vedrà la presenza di Gianbattista Galli, leader dei Sulutumana, Pia Mazza del gruppo Fata Morgana, l’associazione A voce alta e i Canottieri di Cernobbio e del Lario.
Un evento pensato soprattutto per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni ma che non mancherà di stupire anche gli adulti.


Dopo aver varcato le acque del primo bacino del lago, a dare avvio alle attività creative al Grumello saranno i Canottieri di Cernobbio e i Canottieri del Lario: col loro carico di parole, strofe, fotografie e il loro entusiasmo da sportivi arriveranno via lago alla darsena del Grumello per inaugurare le attività nel salone della Villa.

A coinvolgere i giovani partecipanti saranno puzzle di strofe di canzoni con Gianbattista Galli, racconti e letture a tema sportivo e sul territorio con Pia Mazza, giochi e mini caccia al tesoro nel verde e un tuffo nei libri da sfogliare e leggere ad alta voce, con l’associazione A voce alta.

Un pomeriggio nel verde tra la darsena, la Villa, il parco e la Serra del Grumello a partire dalle 15, con ritrovo alla Villa del Grumello.

INFO E CONTATTI
Età consigliata 7-14 anni.
Prenotazione obbligatoria: parco@villadelgrumello.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo