RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Cultura e Spettacolo

Il Festival “Como Città della Musica” non vive di sole esecuzioni e concerti

Il Festival Como Città della Musica è giunto all’undicesima edizione. Tre settimane di spettacoli dal 28 giugno al 15 luglio tra opera e danza, senza dimenticare la musica.

Ad aprire la rassegna sarà Otello di Verdi, sotto la guida di Jacopo Rivani e per la regia di Silvia Paoli. E proprio da Otello nasce il titolo “2018 – Per amor di donna”, un omaggio alle donne che divengono protagoniste sul palco e nella vita. E se è vera l’affermazione che il teatro è donna, mai come quest’anno il festival è dedicato a loro.

Oltre allo spirito, il Festival pensa al suo pubblico in tutti i sensi. Infatti, ha pensato a dei pacchetti speciali costruiti con alcuni partner, per vivere un Festival anche all’insegna del Benessere, inteso come momenti di condivisione di emozioni con tutta la città, in cui l’Arena del Teatro diviene la casa di tutti per questi venti giorni di programmazione.

Le offerte pensate sono, a conferma del titolo “2018 – Per amor di donna”, dedicate alle donne che avranno la possibilità di unire il biglietto di Otello o del concerto dei 100 Cellos con dei trattamenti omaggio presso Equipe Ornella (Piazza Duomo 15, Como – tel. 031.267021) e presso D&F Hair Salon (Via Auguadri 10, Como – tel. 328.3412229).

Grazie al “Pacchetto Otello Experience”, le spettatrici potranno farsi belle grazie ad una piega in omaggio presso l’esclusivo Salone di Equipe Ornella Como e saranno pronte per assistere all’Opera in Arena. L’offerta è valida durante la settimana di Otello, ovvero dal 27 giugno al 3 luglio.

Inoltre, con il “Pacchetto 100 Cellos Experience”, chi comprerà il biglietto del concerto con Giovanni Sollima ed Enrico Melozzi del 14 luglio potrà usufruire per tutto il mese di luglio 2018 di un servizio completo di taglio e trattamento di Ossigenoterapia in omaggio avrà in omaggio nel nuovo D&F Hair Salon.

Si specifica che le offerte sono limitate secondo la disponibilità dei posti e previa prenotazione telefonica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo