RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Cultura e Spettacolo

Villa Carlotta, tutti i venerdì a passo di musica sulle note dei tramonti

Il tramonto dei venerdì di maggio, a Villa Carlotta, è in musica.

Venerdì 4, 11, 18 e 25 maggio alle 17, le sale e il giardino della dimora storica di Tremezzina ospitano la rassegna “Tramonti in musica”, organizzata in collaborazione con Agimus Lombardia.

Si parte con l’inaugurazione del ciclo di concerti “il Duo Granato” formato da Cristian Battaglioli al sax e Marco Rinaudo al pianoforte, vincitori del 2° Premio categoria Ensemble e Premio del Pubblico del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (21° Edizione, 2016).

L’11 maggio, invece, è la volta del Trio Zadig, formato dal francese Boris Borgolotto al violino e dagli americani Marc Girard Garcia al violoncello e Ian Barber al pianoforte, vincitore del 1° Premio categoria Ensemble e Premio del Pubblico del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (20° Edizione 2015).

Si prosegue con venerdì 18 maggio, quando risuoneranno le note del Duo Urba, composto dal tedesco Marius Urba al violoncello e Vita Kan, Kazakistan, al pianoforte, vincitore del 2° Premio categoria Ensemble del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” Sanguinetto-Verona (20° Edizione 2015).

Per concludere, l’ultimo appuntamento è il 25 maggio con Ayako Nishiyuki, soprano, ed Ennio Cominetti al pianoforte.

 

INFO
www.villacarlotta.it
segreteria@villacarlotta.it

Prevendita:
info@agimuslombardia.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo