RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Allarme di Guarisco e Greco: “Le tombe al cimitero di Camnago sprofondano”

Due esponenti Pd, l’ex consigliera comunale Elide Greco e l’attuale consigliere Gabriele Guarisco, chiede interventi urgenti all’amministrazione sul cimitero di Camnago parlando di “tombe che sprofondano, alberi ormai secchi, strutture nel degrado” – Sotto, la fotogalley

“Nonostante le ripetute richieste del consigliere Guarisco e dei cittadini di avere attenzione sulle necessità dei cimiteri – afferma Greco – a oggi nulla è stato portato a termine. Anzi, il degrado peggiora sempre più. Quello che viene chiesto è di dare dignità al camposanto, portando a termine il progetto iniziato nel 2015, oltre che di dare la giusta attenzione agli interventi di ordinaria amministrazione, come pulire i servizi igienici, rifatti da soli due anni e oggi in uno stato di abbandono totale”.

Una situazione che l’amministrazione Landriscina conosce molto bene, ribadisce Gabriele Guarisco: “Dopo le segnalazioni e le richieste di intervento, accompagnate anche dalla indicazione che ci sono a Camnago Volta volontari pronti a dare una mano, non è mai stato deciso un intervento concreto. Ma è evidente che la Giunta non può più fermarsi alle parole rassicuranti e che bisogna fare qualcosa, prima che la situazione peggiori ulteriormente”.

Gabriele Guarisco
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo