RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Centrodestra, in città Lupi (Noi con l’Italia) e Mandelli (Forza Italia) per Molteni sindaco

Doppia “visita” per il centrodestra comasco oggi pomeriggio, sempre a sostegno del candidato sindaco Giordano Molteni.

Per Noi con l’Italia è giunto in città il parlamentare e presidente del partito Maurizio Lupi, accompagnato dall’onorevole Alessandro Colucci, coordinatore per la Lombardia del partito. Nella sede di Forza Italia entrambi hanno incontrato Molteni e i candidati consiglieri della lista “Como per Molteni Sindaco” composta da Noi con l’Italia, Democrazia e Sussidiarietà, e per l’appunto Forza Italia.

Lupi ha voluto essere presente a Como “per rimarcare il sostegno di Noi con l’Italia al candidato sindaco Molteni che con la sua competenza amministrativa darà sicuramente alla città di Como la svolta che merita”.

Lupi e Colucci, subito dopo l’incontro presso la sede elettorale di via Natta, dove oltre ai candidati sono intervenuti simpatizzanti e sostenitori, accompagnati da Alessandro Falanga (coordinatore provinciale di Noi con l’Italia) hanno fatto una breve visita alla città murata soffermandosi in particolare nella Basilica di San Fedele.

Come si accennava, a Como oggi è arrivato anche Andrea Mandelli, vicepresidente della Camera e Presidente dell’Ordine Nazionale dei Farmacisti (peraltro amico personale del forzista Renato Acquistapace anche per il suo ruolo di coordinatore del Settore Farmacie di Confservizi Lombardia).

“Sono contento di essere a Como oggi per dare il mio contributo alla campagna elettorale di Forza Italia e agli amici del centrodestra che sostengono Giordano Molteni a sindaco di Como – ha detto Mandelli, che ha poi fatto tappa al gazebo di piazza Duomo della lista Como per Molteni Sindaco – Sono anche orgoglioso della numerosa presenza di candidate donne nella lista di Forza Italia. Tornerò di sicuro in questa magnifica città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo