RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Festa della Repubblica, Tommaso Legnani (Pd): “I nostri consiglieri nemmeno invitati dal sindaco”

Nemmeno invitati dal sindaco a partecipare alla cerimonia per la Festa della Repubblica. E’ la denuncia, in una nota, del Pd di Como.
“Quella di ieri è stata una Festa della Repubblica anomala per il Comune di Como. In quella che dovrebbe essere una ricorrenza simbolo della libertà, dell’uguaglianza, della democrazia, nella quale ricordarsi dei valori scritti nella nostra Costituzione, purtroppo abbiamo dovuto constatare un gesto che va contro tutto questo. Purtroppo, nessuno dei consiglieri comunali del Partito Democratico, ha ricevuto l’invito a partecipare alle celebrazioni in programma” dichiara il Segretario dell’Unione Territoriale di Como Tommaso Legnani.

“La segreteria cittadina del Partito Democratico, trova ingiustificabile questo comportamento deciso dal Sindaco – aggiunge – La partecipazione alla festa della Repubblica dei membri del Consiglio comunale e relative premiazioni deve essere estesa a tutti i consiglieri. La festa della Repubblica è di tutti e tutte, i consiglieri eletti sono rappresentanti dei cittadini e delle cittadine comasche/i. Non invitarli vuol dire escludere una parte della città. Esprimiamo ferma condanna su questo comportamento antidemocratico da parte del Sindaco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 Commenti

  1. Ma cosa dobbiamo ancora aspettarci da questo personaggio. Di tutto e di più. 😱. È un marziano 👽😳😲.

    1. Magari fosse un marziano! Purtroppo è uno catapultato a Palazzo Cernezzi dal voto dei comaschi: ai quali probabilmente piace così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo