Flash mob, questa mattina, di un gruppo di cittadini e membri di associazioni ambientaliste in Piazza Tricolore ad Albate indossando t-shirt verdi, bianche e rosse per celebrare la Festa della Repubblica.
#StopInceneritore la scritta sulle magliette mostrate dai partecipanti. Presenti, tra gli altri, il candidato sindaco della lista civica “Como in Movimento Stop Inceneritore” Fabio Aleotti insieme ad alcuni candidati.
Non sono voluti mancare al Flash Mob Raffaele Erba e Marco Degli Angeli (consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle), Rosario Enea (consigliere comunale di Cantù) e Roberto Tagliabue (consigliere comunale di Mariano Comense).
“La partecipazione al Flash Mob di stamattina ad Albate conferma l’attenzione dei cittadini ai temi ambientali – dice Aleotti – Bloccare la costruzione della terza linea dell’inceneritore di Como è un passo doveroso e necessario a tutelare la salute dei comaschi”.
“Oggi esistono metodi di smaltimento dei rifiuti moderni e sostenibili. Occorre percorrere una strada nuova, più rispettosa per l’ambiente e più attenta alla qualità della vita”, conclude il candidato sindaco.
5 Commenti
Como discarica della Lombardia! Siamo una colonia dei varesotti (Fontana, Maroni e company!) votateli! Vedrete!
Tutti i rifiuti a casa Aleotti
Beh dai..eravate almeno almeno in 40 persone…
Successone direi!!!!!!!!!!!! Clap Clap
Scommetto che l’inceneritore non è vicino a casa sua.
hanno proposto qualcosa o solo detto no?