RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Attualità, Politica

VIDEO Il ministro Giorgetti a Como per Molteni sindaco: “Il turismo qui c’è e si vede ma c’è anche una grande tradizione industriale”

Il ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti (Lega) e il suo assessore omologo in Regione Lombardia, Guido Guidesi, oggi a Como per Giordano Molteni Candidato sindaco del centrodestra. Giorgetti ha parlato di decontibruzioni ad hoc, disoccupazione, reddito di cittadinanza e economia.

Nello specifico comasco Giorgetti ha evidenziato come “il turismo c’è e si vede e sta andando molto bene ma c’è anche una grande tradizione industriale legata a questo territorio che deve essere sempre coltivata per affrontare le grandi sfide. Parliamo di rivoluzione digitale, ambientale ed energetica. Certo di questi tempi è difficile, bisogna contare sull’innato ottimismo degli imprenditori, di quelli che ci credono e continuano a investire nonostante le difficoltà. E poi bisogna contare sul supporto delle istituzioni, cioè il Governo Nazionale, la Regione, il Comune. Cioè coloro che devono essere al fianco di chi continua a crederci”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo