RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

L’assessore regionale Guidesi a Como: “Qui nascerà il tavolo lombardo della filiera tessile”

Passaggio comasco oggi per l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Guido Guidesi. L’esponente della giunta lombarda infatti ha incontrato le associazioni di categoria della provincia di Como in Camera di Commercio accompagnato dal presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi e dal sottosegretario Fabrizio Turba.

“La mia proposta, accolta positivamente dalla Camera di Commercio e da tutti i rappresentanti economici del territorio, è quella di organizzare un tavolo regionale della filiera del tessile proprio qui a Como, un territorio in cui, da sempre, questo settore è protagonista e che oggi vive un periodo di sofferenza”, ha spiegato Guidesi.

“La sfida – ha aggiunto – è come poter rilanciare il comparto del tessile in un mercato profondamente cambiato consapevoli di una tradizione che ha sempre generato altissima qualità. Regione Lombardia sostiene questa nuova sfida che riguarda l’innovazione di un settore tradizionalmente lombardo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TAG ARTICOLO:

Un commento

  1. Foto, quelle che pubblicate, che fanno giustizia a Fermi e Tuba, in quanto erano settimane che non si vedevano, E’ mai possibile, mi chiedo, se il personaggi in questione per fare passarella e dire ovvietà debbono essere pagati più di un primario di ospedale? Schiodarli dalle poltrone (inutili per la comunità che ritengono di rappresentare) sarà difficilissimo. Considerati i consensi di Forza Italia forse rischia Fermi, ma non cambio di casacca dovrebbe metterlo al riparo da brutte (per lui) sorprese.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo