In un lungo editoriale, a firma di Emanuele Caso, oggi ComoZero ha offerto un punto di vista (e per questo legittimamente discutibile da chiunque) seguito alla clamorosa débâcle di Forza Italia alle scorse europee-amministrative.
Dopo le analisi feroci e i colpi di mitra alzo zero dei giorni scorsi (qui Fermi, qui Giola, qui Bernardi) a destare l’attenzione oggi la surreale intervista a Laura Ravetto, deputata di Forza Italia incidentalmente eletta nel collegio di Como giusto 15 mesi fa, pubblicata da Repuubblica.
L’ABBIAMO ANALIZZATA QUI:
Eh no, cara Ravetto. I primi ad annientare Forza Italia a Como siete lei, Ronzulli e Galliani
Così, Laura Ravetto ha tempestivamente risposto. Pubblichiamo il commento integrale (con emoticon) postato a margine del nostro editoriale:
Sono così d’accordo con voi che:
1) Non capisco perché io non sia stata candidata a Milano dove vivo o in Piemonte dove sono nata e dove al mio posto han candidato traditori che prima sono andati con Alfano e poi tornati
2) Il miracolato da Como è Antonio Palmieri che è entrato in Parlamento grazie al fatto che io ho vinto il collegio (io sarei entrata comunque visto che ero capolista)
3) Ho chiesto un sacco di volte di organizzare qualcosa a Como con me ad Alessandro Fermi e al suo collaboratore ma non ho mai avuto riscontro. Paura? Se non è cosi basta che mi chiamino. Io certo non vengo Como per prendere un gelato in centro
4) Il collegio di Como si è vinto grazie ai voti della Lega (e di questo ringrazio Salvini) non certo grazie a FI. La mia mail è ravetto_l@camera.it se volete contattatemi ci vediamo e facciamo tutte le interviste che volete ( ma nn vi garantisco che verranno anche Ronzulli e Galliani ???).
Saluti Laura Ravetto
2 Commenti
Nono è davvero questa la cifra del personaggio..
Ma no dai…è uno scherzo e ci sei cascato!???