Presentazione ufficiale, questa mattina, dei nuovi assessori della giunta Fontana dopo il rimpasto.
Tra i neoentrati nella squadra di Palazzo Lombardia, anche la comasca Alessandra Locatelli (deleghe a Politiche sociali, Famiglia e Disabilità) che è intervenuta in collegamento durante la conferenza stampa.
“Sono onorata e orgogliosa di questo incarico – ha detto Locatelli – il mio grazie va ai lombardi, un popolo tormentato e sacrificato duramente in questi mesi, che ha bisogno di rinascere rimettendo al centro la persona, la famiglia, le donne, le persone con disabilità senza lasciare indietro nessuno”.
Locatelli ha poi voluto ringraziare espressamente “a Matteo Salvini, il presidente Fontana e chi mi ha preceduto”.
“La Lombardia è una terra forte e coraggiosa – ha concluso Locateli – Io intendo incontrare quel mondo del volontariato, delle associazioni, delle strutture che ha lavorato incessantemente al fianco di chi aveva e ha ancora bisogno”.
Dal canto suo, il presidente Fontana ha ribadito “l’assoluta convinzione che questo è un momento importante per la nostra giunta e per la nostra regione, il momento della ripartenza. Sono convinto che con la vaccinazione riusciremo a sconfiggere il virus e a risolvere i problemi delle attività economiche. Sono assolutamente convinto che ce la faremo, abbiamo entusiasmo, voglia e idee”.
“Nei nuovi assessori ho trovato grande entusiasmo e grande convinzione”, ha concluso il presidente.
Sotto, il video integrale della conferenza stampa.
Un commento
Visto che adesso ha un incarico importante, sono sicuro che darà le dimissioni da Deputata.
È impossibile tenere due piedi in una scarpa.