RADIO COMOZERO

Ascolta la radio
con un click!

Politica

Regione Lombardia, Salvini ricandida Fontana: “Ha il nostro appoggio”. Il presidente: “Contento”

Le elezioni saranno nella primavera dell’anno prossimo, ma in Regione Lombardia sono già iniziate le grandi manvore politiche soprattutto nel centrodestra. In particolare, è stato il leader della Lega, Matteo Salvini, a esprimere già un’indicazione netta per il “nuovo” presidente: la riconferma di Attilio Fontana.

“È un uomo e un politico che merita di essere sostenuto e ha tutto il nostro appoggio – ha dichiarato Salvini a margine di un evento elettorale a Crema. E poi, in merito, all’unità del centrodestra alle regionali lombarde del 2023, Salvini ha manifestato ottimismo: “Il centrodestra sarà unito? Penso proprio di sì”, ha affermato.

A stretto giro di posta è arrivato anche il primo commento dello stesso Fontana: “Penso che veramente il valore sia quello della coalizione, per cui è un passo avanti. Ci troveremo e parleremo”.

Il presidente si è detto “contento delle affermazioni di Salvini così come sono contento del sostegno che il mio movimento mi ha dato sempre in questi mesi molto difficili”. In merito alla sua effettiva candidatura ha aggiunto: “Valuteremo. Ascoltiamo tutti e poi valutiamo. Mi sono reso disponibile a discuterne”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 Commenti

  1. E Alessandro Fermi come verrà candidato dal prode Salvini ? Fermi dopo aver lasciato la Lega non era destinato ad incarichi di prestigio ? si accontenterà di un assessorato , ammesso che vincano, oppure ambizioso com’è punterà in alto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti:

Videolab
Turismo