Sei un professionista che ha bisogno di comunicare in inglese nel mondo del lavoro? Vuoi sentirti più sicuro della tua pronuncia, ma non hai tempo per viaggi di studio all’estero? Sunflower Exchange, scuola di lingue e agenzia di servizi linguistici di Como, ha la soluzione perfetta per te.
E’ in partenza, infatti, “British Pronunciation Course” il nuovo corso pensato per adulti che desiderano affinare la propria pronuncia inglese senza dover lasciare l’Italia: “Abbiamo progettato questo percorso per chi vuole migliorare la propria capacità di comunicare con sicurezza e chiarezza, ma non ha tempo da dedicare a un soggiorno di studio all’estero – spiega la titolare Roberta Miglio – per questo, le lezioni si svolgeranno online, per adattarsi alle esigenze di chi lavora e di chi vive fuori Como, e ogni gruppo sarà composto da un massimo di 6-7 studenti, in modo da garantire un apprendimento efficace e personalizzato”.
A disposizione degli studenti ci sono pacchetti da 9 o 12 ore, con lezioni della durata di 1 ora o 1 ora e 30 minuti in base al numero di partecipanti e un approccio pratico e interattivo che permette di ottenere risultati concreti in poco tempo anche grazie alla flessibilità e all’attenzione alle esigenze di ciascuno che da sempre contraddistinguono tutti i corsi di Sunflower Exchange: “Come tutti i nostri corsi, anche ‘British Pronunciation Course’ è completamente personalizzabile – aggiunge, infatti – al momento dell’iscrizione, studiamo le esigenze di ogni studente per costruire una proposta su misura e strutturiamo il gruppo e gli argomenti delle lezioni in modo che sia un percorso davvero utile e mirato”.
E per chi invece volesse migliorare il suo spagnolo, Sunflower Exchange propone ancora una delle sue soluzioni più apprezzate: i soggiorni studio in Spagna per adulti e ragazzi dai 13 anni in su.
“Si tratta di viaggi individuali che possiamo organizzare in qualsiasi periodo dell’anno in mete diverse della Spagna, tutte sicure e vivaci, come Malaga, Siviglia o Cadiz – spiega Roberta – per organizzarli ci affidiamo a scuole locali di comprovata esperienza, con le quali collaboriamo da anni, che offrono agli studenti un’assistenza costante sul posto e attività ricreative per rendere il soggiorno non solo utile per migliorare la lingua, ma anche piacevole come una vera vacanza”.
Per informazioni e iscrizioni visitare il sito o contattare Sunflower Exchange al numero 375 580 5610.