Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Pubbliredazionale

Da Iperauto le nuove Ford Fiesta e Focus ibride. Massima connettività ed esperienza di guida

Sono sempre di più le case automobilistiche che puntano a tutelare l’ambiente senza perdere il piacere dell’esperienza di guida. Ford, nel 2020, tra i propri modelli a tecnologia ibrida ha lanciato le nuove Fiesta e Focus EcoBoost Hybrid.

La tecnologia EcoBoost Hybrid incorpora un piccolo motore elettrico con una batteria da 48 volt che contribuisce a migliorare l’efficienza. Fiesta e Focus sono quindi veicoli mild-hybrid, in cui il motore elettrico fornisce un supporto aggiuntivo al motore a benzina quando è necessario, contribuendo ad aumentare l’autonomia del veicolo e a ridurre le emissioni.

Fiesta

Con la nuova Ford Fiesta EcoBoost Hybrid puoi coniugare prestazioni entusiasmanti ed efficienza nei consumi. Tra le funzioni innovative della Fiesta arriva il pulsante Eco. Basta premerlo per attivare una serie di sistemi e impostazioni regolabili che contribuiscono al risparmio di carburante. Questa funzione consente, ad esempio, di ridurre il tasso di accelerazione, il regime minimo e l’intensità dell’aria. Combinate tra di loro, tutte queste caratteristiche fanno davvero la differenza.

Con Ford Fiesta hai a disposizione una serie di funzioni e sistemi avanzati tra cui: Active Park Assist (assistenza attiva al parcheggio), Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) e Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali).

Per garantire la tua sicurezza durante la guida, Fiesta è dotata di 12 sensori e 2 telecamere che alimentano le principali tecnologie presenti. Tra queste l’Active City Stop (frenata d’emergenza automatica), il Lane Keeping Aid (sistema di mantenimento della corsia), il Door Edge Protectors (sistema di protezione delle portiere) e il SYNC 3 con servizio di emergenza.

Focus

La nuova Ford Focus EcoBoost Hybrid è stata creata per esaltare la tua esperienza di guida sotto ogni aspetto. Il sistema Ford Co-Pilot comprende una serie di tecnologie che renderanno tutti i tuoi viaggi confortevoli e piacevoli.

Tra i vari sistemi di assistenza alla guida sono presenti Adaptive Cruise Control, con frenata e ripartenza automatiche e mantenimento della corsia, e Active Park Assist Upgrade. Ma anche sistema di parcheggio semi-automatico di ultima generazione, illuminazione adattiva con fari a LED Ford Dynamic. Inoltre, hai a disposizione ben 5 modalità di guida: Normal, Eco, Sport, Active (terreni a bassa aderenza) e Trail (terreni sterrati).

Ford Focus si presenta come una soluzione elegante e sofisticata anche negli interni: comodi, spaziosi e raffinati. Il sistema di connettività FordPass Connect porta a bordo una serie di funzionalità pensate per la tua sicurezza come il traffico in tempo reale, l’hotspot Wi-Fi e la chiamata di emergenza eCall.

Infine, con FordPass Connect grazie all’app FordPass ti basterà sfiorare lo schermo del tuo smartphone per aprire e chiudere le porte, localizzare il veicolo e utilizzare tante altre funzioni a distanza.

Per tutte le informazioni su Ford Fiesta e Focus EcoBoost Hybrid, visita il sito web di Iperauto.

Scoprite la pagina FB Ford di Iperauto e, per qualsiasi richiesta, contattate il numero 3385354859 (whatsapp) o lo 0342060650.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: