Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Farmacia Comunale di Montano Lucino, dopo la ristrutturazione ecco ambulatori per medici, sala prelievi e esami. Tutti i servizi offerti

La Farmacia Comunale di Montano Lucino riapre dopo i lavori di ristrutturazione e diventa ancora di più un punto di riferimento fondamentale per la salute dei cittadini e di tutti i suoi clienti. Venerdì 27 ottobre, infatti, dopo circa due mesi di lavori, la Farmacia ha riaperto i battenti presentando non solo una struttura più moderna e funzionale, con la parte dedicata alla vendita raddoppiata rispetto alla precedente, ma anche alcune importanti novità.

La sinergia tra l’Amministrazione comunale di Montano Lucino, che già nel 2018 aveva approvato i lavori con la giunta guidata dal sindaco Alberto Introzzi (poi rinviati a causa della pandemia), e l’Amministratore Unico che gestisce la Farmacia ha infatti permesso di dedicare più spazio per implementare l’offerta di servizi sempre più utili e apprezzati come l’holter pressorio, il cardiogramma per l’attività sportiva, l’esame del sangue per il quadro lipidico, l’emoglobina, la glicemia e tanti altri esami attinenti alla farmacia fino a servizi quali ad esempio la scelta e revoca del medico di base e del pediatra.

Oltre allo spazio dedicato alla vendita, inoltre, sono stati realizzati due nuovi ambulatori che potranno accogliere i medici di base ed è stato ampliato il locale destinato ai prelievi gestito dal centro prelievi che, oramai da anni, è attivo nei locali adiacenti la farmacia.

In ultimo, la Farmacia ha deciso di cogliere l’occasione per prendersi ulteriormente cura della città anche attraverso un dono, finanziando interamente l’ampliamento degli attigui locali dell’Archivio Comunale che oramai da tempo soffrivano la mancanza di spazio necessario.

Farmacia Comunale di Montano Lucino

Via Varesina, 38/A – Montano Lucino

031 471147

farmaciamontanolucino.it

Un commento

Lascia un commento

Potrebbe interessarti: