Facebook
Twitter
Pubbliredazionale

Iperauto: per tutto agosto incentivi ed ecobonus Ford. Scopri le nuove Kuga Plug-in Hybrid e Puma

Per tutti coloro che vogliono cambiare il proprio veicolo a prezzi agevolati, agosto è il mese perfetto.

Iperauto permette di scegliere, infatti, tra tanti modelli Ford che grazie agli incentivi statali e agli ecobonus della casa madre sono accessibili a tutti a un costo conveniente.

Sono molte le vetture Ford che possono essere acquistate grazie agli incentivi statali: dalla nuova Kuga Plug-in Hybrid, lanciata proprio a inizio 2020, fino alla Ecosport, Fiesta, Puma, Focus, Mondeo Ibrida e Tourneo Courier.

Ogni cliente, quindi, a seconda delle proprie necessità e gusti personali può trovare la soluzione migliore e usufruire degli incentivi statali ma non solo.

Anche Ford, infatti, offre speciali ecobonus che si sommano agli incentivi statali e permettono di acquistare auto a prezzi ridotti. Si può arrivare ad avere, così, fino a 10.000 euro di vantaggi sulla gamma Ford e non solo sulle auto ibride.

Per chi ama le auto grintose, moderne e attente all’ambiente, le nuove Kuga e Puma sono i modelli Ford perfetti.

La Nuova Ford Kuga è progettata per combinare tecnologie all’avanguardia e l’efficienza di un motore Plug-in Hybrid che permette di scegliere quando guidare in elettrico con un’autonomia di 56 km. Il pieno di energia può essere fatto comodamente da casa o attraverso il recupero dell’energia mentre si guida.

Dalle linee sportive e dinamiche, abbinate a un design compatto e spazioso, la Nuova Puma apre la strada alla rivoluzione elettrica Ford. Con l’imbattibile vano di carico, il più ampio della categoria, è l’auto perfetta per la famiglia. Il motore EcoBoost Hybrid garantisce una guida sempre reattiva, insieme a basse emissioni e consumi ridotti.

La sede di Como di Iperauto è aperta tutto agosto tranne dal 14 a 17, per chiunque voglia recarsi in concessionaria a vedere tutta l’offerta Ford e non solo. Per ogni necessità, restano attivi per il mese di agosto anche i servizi di officina e magazzino.

Tutte le informazioni sul sito web di Iperauto e sulle pagine social (Facebook e Instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: