Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Pubbliredazionale

Como e Cantù: da Mondial Udito appuntamenti in sicurezza, professionalità e tecnologia per il benessere uditivo

Una realtà solida, con prodotti tecnologici all’avanguardia e appuntamenti organizzati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza attualmente vigenti: Mondial Udito è una vera e propria garanzia per farti sentire bene.

Tutti i vantaggi per chi si rivolge agli esperti dell’udito, spiegati dal dottor Paolo Bellosi (responsabile del centro Mondial Udito di Como).

 

Perché scegliere di rivolgersi al vostro centro specializzato, al servizio di chi soffre di calo uditivo?

“Anzitutto perché siamo presenti sul territorio da più di 25 anni, quindi rappresentiamo una realtà solida e storica. Utilizziamo attrezzature e soluzioni all’avanguardia tecnologica, offrendo i migliori prodotti di ultima generazione. Inoltre, sottolineo la nostra forte professionalità: da noi troverete professionisti laureati e competenti in materia. Non smettiamo mai di aggiornarci, utilizzando tutte le strumentazioni di ultima generazione. Infine, siamo a disposizione del cliente per fornire tutte le informazioni necessarie sulla perdita uditiva, nella maniera più esaustiva possibile”.

Quali sono i servizi che offrite alla clientela?

“Partiamo dal test gratuito dell’udito, primo importante passo per migliorare la qualità di vita del cliente che si rivolge a noi. Offriamo anche una consulenza completa senza impegno. Poi, diamo un’attenta assistenza nell’eventuale scelta della tipologia di apparecchio con una prova non impegnativa dei dispositivi. Infine passiamo all’applicazione, regolazione e taratura degli stessi, ma seguiamo anche il cliente dopo la vendita con visite periodiche di controllo. Abbiamo numerosi marchi di aziende di prima scelta del settore e un nuovo prodotto esclusivo, l’apparecchio Lyric del marchio Phonak. Siamo gli unici ad applicarlo in provincia di Como, Lecco e Sondrio. È una tipologia particolare di apparecchio acustico, l’unico sul mercato completamente invisibile quando indossato, può essere utilizzato giorno e notte e mentre si fa sport o si è sotto la doccia. Insomma, una soluzione che si può usare per tutte le attività quotidiane”.

Mondial Udito Como

Avete da poco riaperto i vostri centri di Como e Cantù, con tutte le misure di sicurezza necessarie in questa nuova fase legata all’emergenza Covid.

“Esatto, ricordo che le visite avvengono solo su appuntamento. All’ingresso abbiamo messo a disposizione del cliente il gel per sanificare le mani e provvediamo sempre alla misurazione della temperatura corporea per chiunque entri in negozio. Tutti gli operatori sono muniti di mascherina e igienizzano lo studio tra un appuntamento e quello successivo. Gli appuntamenti sono distanziati per evitare affollamenti. A Como abbiamo ben cinque studi, quindi riusciamo ad accogliere i clienti in tutta sicurezza. Ma anche nel nuovo centro di Cantù”.

Mondial Udito Cantù

Dove si trova il nuovo negozio di Cantù e come è organizzato?

“ Si tratta di una nuova sede appena finita, apre proprio in questi mesi. Ufficialmente a gennaio, poi chiusa per il lockdown e ora riaperta. Si trova in via Vergani 7/D a Cantù, in zona Pianella ed è strutturata come i nostri altri centri. È moderna, con tutte le attrezzature all’avanguardia in dotazione negli altri studi, e anche qui viene rispettato il protocollo di sicurezza al 100%. È più piccola perché ha un solo studio, ma su appuntamento si possono gestire comodamente tutti i clienti che hanno bisogno dei nostri servizi. Il responsabile del centro è il dottor Carlo Porro”.

Qui il sito di Mondial Udito

Qui i contatti della sede di Como

Qui i contatti della sede di Cantù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti: